il bollettino

Covid-19, a Fiumicino salgono a 288 i positivi: il bollettino del 30 marzo

30 marzo 2021 | 16:53
Share0
Covid-19, a Fiumicino salgono a 288 i positivi: il bollettino del 30 marzo

Montino: “Le località più colpite sono Isola sacra e Fiumicino, con il 68% dei casi, seguite da Aranova al 7% e Maccarese e Torrimpietra, entrambi al 4%”

Fiumicino – “Secondo l’aggiornamento odierno fornito dalla Asl Roma 3, i positivi nel comune di Fiumicino oggi sono 288, tre in più rispetto all’ultima comunicazione“. Lo rende noto il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Le donne contagiate sono 138 – aggiunge – gli uomini 150, l’età media è di 41 anni e il rapporto con la popolazione è di 0.35. Le località più colpite sono Isola sacra e Fiumicino, con il 68% dei casi, seguite da Aranova al 7% e Maccarese e Torrimpietra, entrambi al 4%“.

“Ricordo che da oggi – conclude il sindaco – il Lazio è entrato in zona arancione. Ciò significa che è vietato spostarsi fuori dal Comune se non per motivi di lavoro, necessità o salute. I bar possono effettuare l’asporto fino alle 18, i ristoranti asporto e consegne a domicilio fino alle 22 e la scuola fino alla classe prima media è in presenza. Nel weekend di Pasqua, dal 3 al 5 aprile, tutta Italia invece tornerà in zona rossa“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino