Seguici su

Cerca nel sito

A Pasqua inisieme a Winelivery ed Enpa per aiutare gli amici a 4 zampe

Winelivery ha deciso di devolvere agli amici a 4 zampe parte dei ricavi delle vendite di Pasqua

Animali – Winelivery, il servizio che consegna vino, birra e drink in meno di 30 minuti alla temperatura ideale, in occasione della Pasqua devolve da sempre parte dei suoi ricavi ad una Onlus e quest’anno sceglie l’Enpa. L’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali quest’anno festeggia i 150 anni dalla fondazione, per questo ma soprattutto per dire un sentitissimo “Grazie” ai nostri amici a 4 zampe Winelivery ha deciso di devolvere loro parte dei ricavi delle vendite di Pasqua.

“In questo periodo di distanziamento sociale abbiamo imparato tutti il valore dei nostri amici a 4 zampe, sia come compagni di vita, qualche volta come ottime scuse per uscire di casa, ma soprattutto come grande fonte di affetto – afferma Andrea Antinori founder di Winelivery -.Per questo ci teniamo a supportare questa realtà“.

Winelivery, che è attiva su oltre 60 città italiane con l’obiettivo di portare a tutti un piccolo sorso di gioia, oggi non solo supporta chi vuole brindare ma anche i nostri amici a 4 zampe. Aiutare gli animali, partecipando a questo bel progetto, è davvero semplice: dal 29 marzo fino al 5 aprile basta scaricare l’app di Winelivery, accedere alla selezione “Pasqua Solidale” e scegliere i prodotti con il bollino Enpa. Nella selezione ci saranno colombe, uova di Pasqua, coniglietti di cioccolato e qualche bollicina: ogni prodotto potrà essere acquistato per sé o anche regalato, perché non c’è nulla che unisce di più di un regalo buono che faccia anche del bene.

Fu nel 1971 che un visionario fondò la “Società Protettrice degli Animali contro i mali trattamenti che subiscono dai guardiani e dai conducenti” (oggi Enpa): Giuseppe Garibaldi. E oggi Winelivery vuole dare ai suoi clienti l’opportunità di dare un bel contributo a questa realtà perché possa sostenere i nostri amici animali per altri 150 anni e oltre.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Animali