il fatto |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, Andrea Bianchi lascia il Pd ed entra nella Lista Tidei

1 aprile 2021 | 17:43
Share0
Santa Marinella, Andrea Bianchi lascia il Pd ed entra nella Lista Tidei

Il Sindaco Tidei: “Auguro al Vicesindaco un buon lavoro auspicando che questo suo riposizionamento sia anche motivo per lavorare con nuovi stimoli”

Santa Marinella – Il Sindaco di Santa Marinella ha preso atto questa mattina della nuova composizione all’interno della maggioranza dovuta allo spostamento di Andrea Bianchi dal PD alla Lista Tidei.

Auguro al vice sindaco un buon lavoro – ha detto il Sindaco Tidei – auspicando che questo suo riposizionamento sia anche motivo per lavorare ed impegnarsi con rinnovati stimoli. La maggioranza resta unità nel perseguimento dei programmi stabiliti. Credo che sia giusto in un regime di assoluta democrazia e rispetto per l’operato e le scelte dei singoli componenti, non solo della giunta ma dell’intera maggioranza, mantenere un atteggiamento di assoluta serenità, visto che tutti i consiglieri e gli assessori che fanno parte di questa maggioranza stanno dando esempio di massima lealtà e condivisone ai valori e ai programmi che questa amministrazione sta faticosamente ma con grande impegno portando avanti.

Mi spiace, ma se qualcuno ha anche solo ipotizzato che questo nuova composizione della mia compagine di governo cittadina potesse essere motivo di fratture interne resterà molto deluso. In questa amministrazione contano i fatti e l’impegno profuso da ciascun consigliere o assessore.

Non ci si perde in inutili chiacchiere – prosegue – ma si punta d’ora in poi con un sempre più forte convincimento e portare a compimento tutti i progetti in cantiere e sono davvero molti, nonostante, da oltre un anno ormai siamo costretti a fronteggiare un’emergenza sanitaria senza precedenti che ha arrecato gravi problemi e, a volte, dei rallentamenti dell’azione amministrativa che comunque non si è mai fermata.

Nell’immediato futuro – conclude il Sindaco – si procederà ad una verifica interna e ad un riallineamento dovendo ridistribuire compiti e deleghe lasciate dal gruppo dell’ex assessore Barbazza”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella