Il Fatto

L’ispettor Claudio D’imporzano va in pensione: un decennio al servizio dei cittadini di Ostia

1 aprile 2021 | 08:00
Share0
L’ispettor Claudio D’imporzano va in pensione: un decennio al servizio dei cittadini di Ostia

Era il 1985 quando prese servizio al commissariato di Ostia in qualità di agente: l’avrebbe lasciato solo dieci anni più tardi, da ispettore

Ostia – Oggi, giovedì 1 aprile, dopo una lunga carriera nella Polizia di Stato, l’ispettore Claudio D’imporzano andrà in pensione. Nonostante i tanti e prestigiosi ruoli ricoperti nel corso degli anni in ogni angolo della Capitale, il dottor D’imporzano non ha mai dimenticato il decennio trascorso ad Ostia.

Era il 1985 quando D’imporzano prese servizio al commissariato di Ostia in qualità di agente: l’avrebbe lasciato solo dieci anni più tardi, nel 1995, con la qualifica di ispettore. Dai servizi antidroga a quelli anticrimine, passando per la Digos, l’attività dell’ispettor D’imporzano a Ostia non ha conosciuto riposo.

Alla metà degli anni novanta, Claudio D’imporzano è stato trasferito a Roma, dove ha prestato servizio presso gli uffici centrali del dipartimento, approdando alla direzione centrale del personale di Castro Pretorio con il grado di commissario.

Un poliziotto a tutto tondo, insomma, sempre pronto a spendersi per i suoi concittadini, che non mai dimenticato Ostia e che, da Ostia, non è mai stato dimenticato.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio