Il Bollettino

Covid-19 a Fiumicino, scendono a 289 i positivi: il bollettino del 3 aprile

3 aprile 2021 | 18:33
Share0
Covid-19 a Fiumicino, scendono a 289 i positivi: il bollettino del 3 aprile

Montino: “Isola Sacra e Fiumicino rimangono le località più colpite. Massima attenzione a Pasqua e Pasquetta”

Fiumicino – “Scende di quattro unità dall’ultima comunicazione il numero complessivo di positivi nel nostro territorio, attestandosi oggi a quota 289. E’ quanto emerge dai dati forniti dalla Asl Rm 3″. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Le donne contagiate sono 139, gli uomini 150, con una età media di 40 anni. Isola sacra e Fiumicino – prosegue il Sindaco – rimangono al primo posto tra le località per numero di casi, con il 67% del totale, seguite da Aranova (8%) e Torrimpietra (6%)

“Ricordo che da oggi fino a lunedì 5 aprile, quindi Pasqua e Pasquetta comprese – conclude Montino – tutta Italia si trova in zona rossa. Pertanto ci si potrà spostare solo per motivi di necessità, lavoro o salute o per incontrare i familiari. Occorre quindi impedire tutte le possibilità di diffusione del contagio da coronavirus, evitando scampagnate o assembramenti. Un sacrificio necessario affinché la curva scenda e, parallelamente alla campagna vaccinale, si possa tutti arrivare finalmente ad uscire da questa pandemia”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino