L'Intervento |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, Fioravanti e Risso: “La riduzione della Tari è un successo per la città”

3 aprile 2021 | 09:00
Share0
Ladispoli, Fioravanti e Risso: “La riduzione della Tari è un successo per la città”

I consiglieri di Forza Italia: “In un periodo in cui le imposte sui rifiuti hanno visto rialzi in moltissimi comuni, a Ladispoli si va in controtendenza”

Ladispoli – “Il calo della Tari del 2.5% (leggi qui) è un grande traguardo che testimonia ancora una volta come la lungimiranza di questa Amministrazione comunale venga in aiuto dei cittadini in tempi difficili”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dai consiglieri comunali di Forza Italia Marco Antonio Fioravanti e Manuela Risso.

“In un periodo in cui le imposte sui rifiuti hanno visto rialzi in moltissimi comuni, a Ladispoli si va in controtendenza. Forza Italia – spiegano – sostiene la politica del sindaco Grando, volta ad alleggerire il carico di tasse dei ladispolani con progetti che mettano la difesa dell’ambiente al centro”.

“Sarà una Pasqua dura, resa difficoltosa dall’emergenza, ma vogliamo augurarvi di passarla in serenità con le vostre famiglie, con l’augurio di incontrarci al più presto e di metterci alle spalle ogni tipo di preoccupazione. Noi ce la mettiamo tutta per risolvere quanti più problemi possibile, altri continuano a parlare”, concludono Risso e Fioravanti.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli