il bollettino

Coronavirus a Fiumicino, 15 nuovi casi e 20 guariti: il bollettino di Pasquetta

5 aprile 2021 | 20:46
Share0
Coronavirus a Fiumicino, 15 nuovi casi e 20 guariti: il bollettino di Pasquetta

Montino: “Da domani il Lazio torna in zona arancione però l’attenzione deve rimanere alta e tutti noi dobbiamo impegnarci evitando assembramenti e spostamenti inutili”

Fiumicino – “Nel giorno di Pasquetta si registrano 282 casi di coronavirus nel nostro comune, cinque meno di ieri (leggi qui). Questo a fronte di 15 nuovi casi e 20 guariti, secondo i dati odierni della Asl Roma 3″. Lo rende noto il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“I contagiati – aggiunge – sono 140 donne e 142 uomini, con età media di 40 anni, nel 67 % dei casi di Isola sacra e Fiumicino, nel 7% di Aranova e nel 5% di Torrimpietra”.

Domani la regione Lazio torna in zona arancione (leggi qui) – conclude il sindaco – dopo tre giorni di zona rossa. Ringrazio tutte le forze dell’ordine che in questo weekend hanno effettuato controlli sul territorio (leggi qui). Anche nei prossimi giorni, però, l’attenzione deve rimanere alta e tutti noi dobbiamo impegnarci affinché il numero di contagi diminuisca, evitando assembramenti e spostamenti inutili”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino