Maccarese, perdono il controllo della moto e si schiantano: due giovani in codice rosso

5 aprile 2021 | 14:58
Share0
Maccarese, perdono il controllo della moto e si schiantano: due giovani in codice rosso

I due, un ragazzo e una ragazza di Fiumicino, sono stati portati all’Aurelia Hospital di Roma dall’ambulanza in condizioni gravi

Fiumicino – Due giovani, un ragazzo e una ragazza di Fiumicino,  si trovavano insieme a Maccarese nella tarda mattinata di ieri, 4 aprile, sulla moto guidata da lui. Durante il tragitto, per motivi non ancora del tutto chiari, i due hanno perso il controllo del mezzo e sono andati a schiantarsi sull’asfalto.

Gravi le condizioni di entrambi dopo l’incidente. I soccorritori hanno provveduto al trasporto della coppia all’Aurelia Hospital di Roma dove sono stati ricoverati in codice rosso. Più serie le condizioni della giovane rispetto al guidatore, ma nessuno dei due sembra essere fortunatamente in pericolo di vita.

Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale di Fiumicino intervenuta sul luogo dell’incidente non ci sono stati altri mezzi o persone coinvolti direttamente nell’impatto, ma non è del tutto escluso che un altro veicolo possa aver tagliato la strada ai giovani e averne causato lo sbandamento.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino