Roma, pusher fa la gimcana nel traffico e si schianta contro un’auto

5 aprile 2021 | 10:02
Share0
Roma, pusher fa la gimcana nel traffico e si schianta contro un’auto

L’uomo era in possesso di cocaina e hashish rinvenuta dagli agenti a seguito di perquisizione personale e domiciliare

Roma – Gli uomini delle volanti della Questura di Roma, nella zona di competenza del III Distretto Fidene Serpentara hanno arrestato 2 uomini in due diversi controlli di polizia.

Il primo al Tufello dove un 23enne alla vista della volante ha cercato subito di cambiare strada per non essere controllato, ma fermato è stato trovato in possesso di denaro in contante e numerose dosi di cocaina. Ultimati gli atti è stato arrestato per detenzione.

Il secondo invece è stato notato su via della Bufalotta, direzione Gra, un 34enne romano, a bordo del suo scooter per non essere fermato dai poliziotti ha iniziato ad accelerare la marcia e a sorpassare le macchine in coda fino ad andare ad impattare con un’autovettura dove è caduto a terra.

Bloccato è stato trovato con 1 involucro contenente cocaina. Perquisita anche la sua abitazione dove gli agenti hanno rinvenuto altra droga tra hashish e cocaina. Trattato negli uffici di polizia di Fidene, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio, in attesa della direttissima.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo