il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio, Matteo Silani lascia il partito di Giorgia Meloni e passa con Forza Italia

7 aprile 2021 | 19:25
Share0
Anzio, Matteo Silani lascia il partito di Giorgia Meloni e passa con Forza Italia

Millaci e Capolei: “Siamo felici di dare il benvenuto a Matteo Silani nella famiglia di Forza Italia di Anzio”

Anzio – Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale ad Anzio, Matteo Silani, grande amico di Vincenzo Capolei, lascia il partito di Giorgia Meloni per entrare a far parte della squadra di Forza Italia.

“Sono felice di entrare a far parte della famiglia di Forza Italia”, così in una nota il Consigliere comunale di Anzio Matteo Silani, ex capogruppo di Fratelli d’Italia. “Ringrazio il partito per questa opportunità che mi ha concesso – aggiunge – in particolar modo il Coordinatore provinciale Vincenzo Capolei e il Consigliere regionale Fabio Capolei, ai quali mi lega un solido rapporto di amicizia. Consapevole di avere una grande responsabilità, sono pronto a mettermi a disposizione dei cittadini come ho sempre fatto e a lavorare con umiltà insieme ai miei nuovi colleghi.

Il gruppo di Forza Italia di Anzio si è dimostrato – prosegue -, fin da inizio legislatura, molto attivo sia all’interno del Consiglio comunalesia all’esterno, tra le persone. È una famiglia formata da giovani capaci e da persone di grande esperienza con profonda conoscenza della politica, l’ambiente ideale per me”, conclude la nota.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Matteo Silani nella famiglia di Forza Italia di Anzio”, commentano in una nota Massimo Millaci, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, e Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio”.

“Il suo arrivo – sottolineano – per noi è molto importante. Non rappresenta un numero, un Consigliere in più che si aggiunge ai nostri, ma un vero valore aggiunto su cui poter contare, per le competenze e la capacità politica che ha dimostrato negli anni. Siamo pronti a lavorare insieme”.

Fazzone: “Forza Italia cresce e diventa più forte”

La scelta di Matteo Silani, a cui do il mio benvenuto, di aderire a Forza Italia è il simbolo del lavoro certosino che Vincenzo Capolei, in qualità di coordinatore di collegio da me nominato proprio perché in grado di ben rappresentare istanze diffuse, e di Fabio Capolei, consigliere regionale del Lazio, stanno svolgendo sul territorio di riferimento. Il nostro partito sta puntando su persone serie, caratterizzate da competenza, determinazione e adesione ai valori che Forza Italia da sempre porta avanti nella convinzione che solo in questo modo potremo dare risposte chiare alle esigenze dei cittadini e delle imprese che stanno attraversando uno dei momenti più complessi della nostra storia. In politica quello che conta sono le idee ed i progetti, la capacità di stare tra le persone, di ascoltare e tradurre in fatti concreti le azioni. Su questi elementi Vincenzo e Fabio Capolei stanno lavorando per creare una squadra sempre più ampia e motivata che sta crescendo sotto l’egida di Forza Italia radicandosi in modo sempre più concreto non solo ad Anzio e Nettuno ma anche nel resto della provincia di Roma. Questa è la politica che ci piace, questa è la politica del fare che ha sempre contraddistinto e sempre contraddistinguerà Forza Italia”. Lo dichiara in una nota il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, Claudio Fazzone

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio