l'intervento |
Cronaca Locale
/

Cari e Capolei: “Centrodestra torni unito per le prossime elezioni al comune di Ardea”

7 aprile 2021 | 06:00
Share0
Cari e Capolei: “Centrodestra torni unito per le prossime elezioni al comune di Ardea”

“Sappiamo, perché lo abbiamo già riscontrato in altre realtà, che questa è la formula giusta per tornare al governo della città”.

Ardea – “Stiamo lavorando affinché il centrodestra possa presentare una candidatura unitaria alle prossime elezioni al comune di Ardea. Sappiamo, perché lo abbiamo già riscontrato in altre realtà, che questa è la formula giusta per tornare al governo della città”, lo comunicano in una nota congiunta Vincenzo Cari, commissario straordinario di Forza Italia per il Comune di Ardea, già assessore all’Urbanistica e vicesindaco della città, e Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio.

“Ardea – si legge – è un territorio su cui puntiamo molto e nel quale, nel recente passato, il centrodestra ha portato a termine opere importanti, dimostrando di lavorare bene nell’interesse della comunità”.

Forza Italia avrà un ruolo fondamentale all’interno della coalizione – sottolineano – stiamo lavorando per rinnovare il partito affinché torni a essere un grande laboratorio di idee, attrattivo per i giovani che vogliono crescere mettendosi al servizio del territorio. Saremo a disposizione di tutti i cittadini che vorranno prendere parte al nostro progetto per Ardea”, conclude la nota.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea