Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, occupazioni di suolo pubblico per il 2021: come fare la richiesta

Le domande dovranno essere inviate a mezzo pec all'indirizzo suapcomunediladispoli@certificazioneposta.it, con allegata la sola planimetria

Più informazioni su

Ladispoli – L’Amministrazione comunale rende noto che in ottemperanza da quanto previsto dal Decreto sostegno (articolo 30 del D.L. 41/2021) è possibile presentare le istanze per le occupazioni di suolo pubblico per il 2021 utilizzando il modello semplificato di richiesta pubblicato sul sito istituzionale nella sezione Suap.

La domanda dovrà essere ripresentata anche da chi si era già avvalso dei benefici previsti dal “Decreto Rilancio” della scorsa primavera (D.L. 34/20 convertito con modificazioni dalla L. 77 del 17 luglio 2020) e ulteriormente modificata dal “Decreto di Agosto” valida fino al 31 dicembre 2020.

Resta salvo il pagamento della Tarig per l’anno 2021 e il rispetto di quanto previsto dal regolamento sul contrasto all’evasione dei tributi comunali di cui al Regolamento approvato con Dcc n. 50 del 19/12/2019.

Le domande dovranno essere inviate a mezzo pec all’indirizzo suapcomunediladispoli@certificazioneposta.it, con allegata la sola planimetria (non sono richieste le consuete marche da bollo, né il pagamento dei diritti di istruttoria). Per maggiori informazioni si potrà contattare l’Ufficio Suap ai numeri 06/99231255-1308 e/o scrivere all’indirizzo email ufficio.commercio@comunediladispoli.it Per visionare l’avviso e il modulo di domanda, clicca qui.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli

Più informazioni su