Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Sonego conquista la finale nel singolo al Sardegna Open

Il tennista azzurro domani in campo per la finale di carriera numero 3. Festeggia intanto la conquista del torneo nel doppio

Più informazioni su

Cagliari – Mentre vince la prima finale nel doppio all’Atp 250 Sardegna Open con Andrea Vavassori, Lorenzo Sonego attende il match per il titolo singolo. Domani in terra sarda e sulla terra battuta rossa, il tennista italiano scenderà in campo per la terza finale di carriera. Lo farà con il serbo Laslo Djere.

E’ stato un buon torneo per l’azzurro che ha dimostrato talento e tenacia con avversari ostici. L’ultimo affrontato nella gara individuale è stato l’americano Taylor Fritz, che ha battuto con il risultato di 6-4, 5-7, 6-1. Una semifinale impegnativa per lui durata due ore e mezza. Nel doppio, ha battuto la coppia formata da Simone Bolelli e l’argentino Molteni per 6-3 6-4. Un cammino trionfale per Lorenzo, che aspetta con ansia la gara per il trofeo individuale.

E’ la 170esima finale raggiunta per un italiano nel circuito internazionale. L’unico italiano ad arrivare la match per il titolo su ognuna delle tre superfici Atp. Un versatile atleta di soli 25 anni che promette di avere un futuro luminoso.

(foto@FederazioneItalianaTennisFacebook)

Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori sono i campioni di doppio del #SardegnaOpen! 🏆

Battono Bolelli/Molteni per 6-3 6-4 e conquistano il loro 1° titolo in un doppio a livello #ATP!

#stayFIT #tennis

Pubblicato da Federtennis su Sabato 10 aprile 2021

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 

Più informazioni su