Seguici su

Cerca nel sito

Adsp, il porto di Gaeta cambia passo

Musolino: "Stiamo creando le giuste condizioni per una reale crescita dei nostri porti, grazie a imprese con strategie di sviluppo chiare come Intergroup"

Più informazioni su

Gaeta – Il porto di Gaeta cambia passo. Nei giorni scorsi dalla Spagna è arrivata la nave Stellar Maestro, con un carico di 10.000 tonnellate di alluminio destinato a impianti di produzione del territorio. Si tratta di un nuovo record per il porto commerciale di Gaeta.

L’azione promozionale dell’Adsp, unita a quella della impresa Intergroup che ha fatto arrivare il traffico, vede così raggiungere i primi risultati in virtù dei nuovi spazi e delle nuove infrastrutture dello scalo.

Molto soddisfatto il presidente dell’Adsp del Mar Tirreno Centro Settentrionale Pino Musolino.
“Stiamo creando – dichiara Musolino – le giuste condizioni per una reale crescita dei nostri porti, grazie a imprese con vision e strategie di sviluppo chiare come Intergroup. Il nostro compito di istituzione è quello di creare il giusto contesto perché gli imprenditori possano fare al meglio il loro lavoro, ponendo le basi per lo sviluppo attuale e futuro. Questo è un primo, ottimo risultato che ci rende tutti estremamente orgogliosi”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Gaeta

Più informazioni su