Il Fatto

Nuovi lampioni a via Oslo e al parcheggio di via Copenaghen: sopralluogo di Caroccia a Parco Leonardo

13 aprile 2021 | 19:50
Share0
Nuovi lampioni a via Oslo e al parcheggio di via Copenaghen: sopralluogo di Caroccia a Parco Leonardo

L’assessore: “Nei prossimi giorni nel quartiere si svolgeranno anche l’installazione di nuovi dossi per limitare la velocità e l’asfaltatura di alcuni punti critici”

Fiumicino – “Questa mattina insieme ai miei tecnici e ai rappresentati del Comitato di quartiere di Parco Leonardo abbiamo effettuato una serie di sopralluoghi presso Pleiadi, dove con due cantieri stiamo ripristinando l’impianto di illuminazione: precisamente in via Oslo e presso il parcheggio di via Copenaghen. Renderemo così le zone più sicure”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

“Il comitato – aggiunge – ha rappresentato l’esigenza di una modifica alla viabilità in via Stoccolma e via Copenaghen, dove il traffico locale e lo scuola bus hanno nelle ore di punta dei disagi marcati. In merito a questa richiesta stiamo interessando anche il corpo di Polizia locale per i pareri di competenza e successivamente dare seguito alla richiesta. Nei prossimi giorni nel quartiere si svolgeranno anche l’installazione di nuovi dossi per limitare la velocità e l’asfaltatura di alcuni punti critici”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino