IL COMMENTO |
Rugby
/
Sport
/

Sei Nazioni femminile, Madia: “L’Italrugby è a caccia del riscatto”

13 aprile 2021 | 12:00
Share0
Sei Nazioni femminile, Madia: “L’Italrugby è a caccia del riscatto”

Dopo la sconfitta con la Scozia le azzurre puntano alla vittoria in Scozia. Sabato la gara

Parma – Dopo la pesante sconfitta al Sei Nazioni di rugby riservato alla categoria femminile (leggi qui), l’Italdonne della palla ovale si lecca le ferite, ma si rialza per trovare il riscatto nella prossima gara con la Scozia.

Il risultato d’esordio di 67 a 3 a favore dell’Inghilterra ha portato punti importanti alle avversarie che si sono aggiudicate il secondo turno del torneo. Sono prime in classifica, in cima la girone A con 10 punti. L’Italia è dietro, seppure aveva iniziato la partita in modo ottimo. La grande pressione delle inglesi ha avuto la meglio, lasciando al rugby tricolore la voglia di rifarsi: “Il nostro obiettivo è quello di riscattarci”. A parlare è Veronica Madia, giocatrice azzurra in preparazione in questi giorni per giocare la terza  giornata  del Sei Nazioni: “Sarà una partita ostica con la Scoziasottolinea in conferenza  stampa via webabbiamo le carte in regola per fare una buona prestazione”.

Stanno lavorando in questi giorni in vista della gara che si svolgerà sabato prossimo in Scozia, alle 18 ora italiana: “Ci ha lasciato l’amaro in bocca la sconfitta, ma mostreremo il nostro valore”.

(foto@Fotosport/David Gibson)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport