La Novità

Arriva “Cose fatte nel Decimo”, il sito web che racconta l’operato del M5S a Ostia

14 aprile 2021 | 10:48
Share0
Arriva “Cose fatte nel Decimo”, il sito web che racconta l’operato del M5S a Ostia

E sabato 17 aprile si terrà, contemporaneamente ad Ostia e ad Acilia, la presentazione pubblica della nuova piattaforma

Ostia – Partirà il 16 aprile la campagna informativa del Movimento 5 Stelle del X Municipio per presentare il sito web “Cose fatte nel Decimo” (clicca qui).

Tratteremo dieci temi in cinque settimane – spiegano dal M5S -, e concluderemo la campagna informativa con un evento che li racchiuderà tutti. Naturalmente – sottolineano -, tutto ciò avverrà rigorosamente nel rispetto delle disposizioni ministeriali e delle regole di sicurezza sanitaria e personale anti-Covid”.

“Inizieremo con il tema ‘Conti in regola’, per poi proseguire con ‘Sport e benessere’, ‘Strade nuove’, ‘Inclusione sociale’, ‘Ambiente e spiagge’, ‘Commercio’, ‘Cultura e turismo’, ‘Scuola’ ed infine con il tema relativo alla transizione ecologica. Il primo di questi incontri, che si terrà venerdì 16 aprile, alle ore 21, in diretta streaming sulle nostre pagine social (clicca qui), inizierà parlando di bilancio e conti in regola”.

“Sabato 17 aprile, poi, saremo in piazza insieme ai consiglieri capitolini, a quelli municipali, agli assessori e agli attivisti, che saranno a vostra disposizione per tutti i chiarimenti richiesti e per raccontare il grande lavoro che, in questi anni, è stato fatto nel nostro territorio. Staremo in piazza, tra la gente, come abbiamo sempre fatto, ma con nuovi gazebo informativi e nuove infografiche, negli orari che vanno dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in piazza San Leonardo da Porto Maurizio, ad Acilia, e dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in piazza Duca di Genova ad Ostia”.

“Questa campagna informativa vi permetterà, attraverso un Qr Code presente sui pannelli che troverete allestiti agli infopoint, di accedere direttamente al nostro sito e di visionare i formati elettronici dei singoli temi. Sempre dal sito web – concludono dal M5S – potrete dare la vostra disponibilità ad aiutarci per le prossime elezioni, facendo il rappresentante di lista o inviando proposte per il prossimo programma elettorale. Nell’area dedicata agli eventi troverete, invece, il calendario completo di tutti gli incontri sia online che sul territorio”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio