Il Fatto

Passoscuro, gatta investita alla fermata dello scuolabus: “Fate qualcosa prima che tocchi a un bambino”

14 aprile 2021 | 12:19
Share0
Passoscuro, gatta investita alla fermata dello scuolabus: “Fate qualcosa prima che tocchi a un bambino”

La denuncia di un residente: “E’ l’ennesimo animale investito su via Oliena. E’ una strada pericolosa, chiediamo più sicurezza prima che venga investito un bambino”

Fiumicino – Non un bell’inizio di giornata per i piccoli studenti in attesa dello scuolabus su via Oliena, a Passoscuro, dove un pirata della strada ha investito una gatta ed è poi fuggito via, senza fermarsi per prestare soccorso. Una scena macabra e un gesto raccapricciante che il proprietario dell’animale, Pietro, ha denunciato al nostro giornale e ai consiglieri comunali Severini e Magionesi: “Questa mattina è stato investito un gatto. Si chiamava Circe, era la mia gatta“.

E’ l’ennesimo animale travolto da un’auto su via Oliena. Per di più davanti alla fermata dello scuolabus – aggiunge Pietro sconsolato -. L’automobile dopo averlo travolto non si è fermata neanche a prestare soccorso. Questa strada è pericolosa. Chiediamo sicurezza e subito prima che venga investito un bambino o ci scappi il morto!“. Dell’accaduto è stato informato anche il Comune di Fiumicino.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino