Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Di Giovanni (M5S) – X Municipio: “Ogni sabato e domenica nelle piazze, a spiegare com’è cambiato e rinato questo territorio”

"La partecipazione è andata oltre le aspettative e questo dimostra quanto i cittadini abbiano colto il cambiamento"

Ostia – “Il sito web cosefatteneldecimo.it, contiene tutte le informazioni sul grande lavoro svolto dall’attuale Amministrazione, tutti i servizi erogati, le opere pensate, progettate, finanziate e realizzate nel X Municipio. In questo fine settimana sono state tantissime le persone che sono venute ai gazebo a chiedere e prendere informazioni, sui lavori svolti e su quelli in programma”. Così, in una nota, il capogruppo del Movimento 5 Stelle del Municipio Roma X, Antonino Di Giovanni.

La partecipazione in questa fase iniziale – spiega il Capogruppo –  è andata oltre le aspettative e questo dimostra, ancora una volta, quanto i cittadini del X Municipio abbiano colto il cambiamento, anche attraverso la curiosità dimostrata nel leggere l’analisi dei bilanci delle precedenti gestioni.

Ai cittadini intervenuti è parso subito evidente come il Municipio fosse stato gestito in precedenza, dal punto di vista economico/finanziario a ‘marcia ridotta’  e di come l’incapacità di spendere ed investire regnasse sovrana. In questo primo fine settimana informativo, a cui ne seguiranno altri, i cittadini hanno potuto raggiungere le singole aree tematiche dall’estensione del dominio, ma soprattutto dai gazebo informativi del Movimento 5 Stelle tramite i QR Code inseriti nei cartelli informativi tematici”.

“Possiamo parlare, quindi, di un grande successo, – conclude Di Giovanni – ma soprattutto, di grande soddisfazione e confronto con la cittadinanza che ancora una volta si è dimostrata non solo curiosa, ma attenta e scrupolosa. Un cittadino informato sicuramente si distingue e si distanzia da coloro che a prescindere fanno disinformazione, sia sui media sia sui social”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio