Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio, approvato il progetto dei lavori di rete idrica lungo via Cavallo Morto

21 aprile 2021 | 08:00
Share0
Anzio, approvato il progetto dei lavori di rete idrica lungo via Cavallo Morto

Il Vicesindaco: “Le spese per la realizzazione delle opere, circa 645.000,00 euro, sono a totale carico dell’ente gestore del Servizio Idrico Integrato”

Anzio – Nella mattinata di ieri, 20 aprile, la Giunta comunale di Anzio ha approvato il progetto definitivo/esecutivo dei “lavori di completamento delle reti idriche e fognarie nelle strade laterali di via Cavallo Morto”, redatto dalla società Acqualatina Spa.

“In seguito all’approvazione della delibera, – afferma il sindaco, Candido De Angelis – la società Acqualatina, finalmente, potrà avviare i lavori lungo via di Cavallo Morto, che consentiranno a numerose famiglie della zona di allacciarsi alle nuove condotte”.

Insieme alla delibera è stato approvato “il piano particellare per la costituzione di servitù“, redatto dall’Ufficio tecnico comunale. “Le spese per la realizzazione delle opere, pari a circa 645.000,00 euro, – comunica il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Danilo Fontana – sono a totale carico dell’ente gestore del Servizio Idrico Integrato“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio