Il Fatto

Infernetto, l’ufficio postale di via Pietro Romani chiude per lavori: le alternative

21 aprile 2021 | 16:38
Share0
Infernetto, l’ufficio postale di via Pietro Romani chiude per lavori: le alternative

La riapertura dell’ufficio postale di via Pietro Romani è prevista per il prossimo 21 maggio

Ostia – Poste Italiane ha fatto sapere che l’ufficio postale dell’Infernetto, in via Pietro Romani, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Pertanto, l’ufficio postale di via Pietro Romani non sarà operativo fino al termine dei lavori. La riapertura è prevista per il 21 maggio 2021.

Per garantire la continuità dei servizi, Poste Italiane ha predisposto il potenziamento della sede di Casal Palocco, in via di Casal Palocco, con uno sportello dedicato alla clientela dell’Infernetto, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche le sedi di Acilia di piazza San Leonardo da Porto Maurizio e di via di Saponara.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio