Il Fatto

Pomezia, nascondeva l’hashish nel comodino della sua camera: arrestato baby pusher

21 aprile 2021 | 12:44
Share0
Pomezia, nascondeva l’hashish nel comodino della sua camera: arrestato baby pusher

Durante la perquisizione dei carabinieri, nella camera del ragazzo sono state rinvenute 74 dosi di hashish pronte per la vendita, nascoste nel comodino

Pomezia – I carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo minorenne.

Nella serata di ieri, 20 aprile, durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati nel centro abitato di Pomezia, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno notato in piazza Bellini un veicolo con a bordo il ragazzo, già conosciuto alle forze dell’ordine, in compagnia di altre tre persone. Alla vista dei militari, il veicolo ha accelerato la propria andatura per tentare di allontanarsi, ma è stato subito fermato.

All’atto del controllo, il minorenne è stato sorpreso in possesso di 260 euro in contanti di cui non ha saputo giustificare la provenienza, motivo per cui è stato accompagnato presso l’abitazione dei genitori, dove i carabinieri hanno deciso di effettuare più approfondite verifiche. Durante la perquisizione, nella camera del ragazzo sono state rinvenute 74 dosi di hashish pronte per la vendita, nascoste nel comodino.

Il giovane pusher è stato quindi arrestato ed accompagnato presso un centro di accoglienza per minori di Roma, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia