l'intervento |
Cronaca Locale
/

Anzio, Capolei: “Felici per l’assoluzione dell’assessore Salsedo”

23 aprile 2021 | 19:17
Share0
Anzio, Capolei: “Felici per l’assoluzione dell’assessore Salsedo”

“Personalmente mi sento di dire che l’esito di questa vicenda non mi sorprende affatto”.

Anzio – “La sentenza che ha sancito l’assoluzione nel processo ’27 proroghe’ di Valentina Salsedo, assessore del Comune di Anzio alle Politiche delle Attività Produttive, al Turismo e allo Spettacolo, ci riempie di gioia e non fa altro che confermare le sue qualità di donna delle Istituzioni”, lo scrive in una nota il Consigliere regionale del Lazio Fabio Capolei.

“Personalmente – sottolinea – mi sento di dire che l’esito di questa vicenda non mi sorprende affatto. Conosco da tempo Valentina Salsedo, per me è come una sorella, e so che tipo di persona seria e onesta sia. A lei facciamo i nostri migliori auguri, e i complimenti per non essersi mai fermata nell’attività politica nonostante il periodo difficile che ha dovuto trascorrere”.

“Accolgo inoltre con felicità – aggiunge Capolei – la notizia dell’assoluzione anche delle altre persone coinvolte nel processo, ovvero Patrizio Placidi, già assessore all’Ambiente al Comune di Anzio,. Ora continuiamo tutt e gli imprenditori Pietro Leone, Franco Parziale ed Ernesto Parzialei insieme a lavorare per Anzio”, conclude la nota.