Seguici su

Cerca nel sito

Assistenza caldaie Immergas

Magari siamo andati a giocare a calcetto, siamo andati a correre  e non c'è niente di meglio che potersi fare una bella doccia calda per poi rilassarsi sul divano per vedere la nostra serie Tv preferita insieme alle persone che amiamo

Più informazioni su

Ormai la caldaia è presente in milioni e milioni di case italiane. Questo perché sappiamo che avere in casa una caldaia ormai è fondamentale perché in inverno ci garantirà la possibilità di avere un buon riscaldamento tramite i termosifoni e poi tutto l’anno ci garantirà libero accesso ad abbondante acqua calda se dobbiamo farci una doccia, se dobbiamo farci il bidè, se dobbiamo lavare le stoviglie.

Insomma farci una bella doccia calda  tutto l’anno fa sempre bene ed è quasi sempre un grandissimo piace.

Magari siamo andati a giocare a calcetto, siamo andati a correre  e non c’è niente di meglio che potersi fare una bella doccia calda per poi rilassarsi sul divano per vedere la nostra serie Tv preferita insieme alle persone che amiamo

Ecco perché l’acqua calda e una di quelle cose che diamo per scontate ma che in realtà sono molto preziose

Dobbiamo ricordarci  che non sempre sono esistite queste caldaie e i nostri nonni e bisnonni non hanno potuto godere di questa fortuna e per riscaldarsi dovevano affidarsi a soluzioni più precarie e approssimative.

E soprattutto per molto tempo non abbiamo avuto la possibilità di avere a disposizione delle caldaie di marche affidabili come le caldaie dell’azienda Immergas che tra le altre cose garantisce un servizio post vendita di assistenza caldaie Immergas.

E questo già ci suggerisce perché ci conviene sempre affidarci a delle marche affidabili anche se andremo a spendere un pochino di più all’inizio.

Infatti comprare una buona caldaia significherà che avremo qualcosa che ci durerà a lungo e quindi riusciremo ad  ammortizzare il nostro investimento in pochi anni.

Incentivare i cittadini a sostituire la propria caldaia

Oltre al fatto che una buona caldaia è una caldaia che ha una bassa dispersione energetica e di conseguenza inquinerà e consumerà meno.

Non dobbiamo dimenticarci che fino a pochi anni fa invece erano ancora le caldaie a camera stagna quelle più diffuse e non quelle a condensazione come ora, come appunto per esempio i modelli dell’Immergas una marca davvero che è una garanzia di successo e di affidabilità grazie appunto al servizio clienti assistenza caldaie immergas

A proposito delle caldaie a camera stagna di cui facevamo cenno sopra esse sono state abolite fortunatamente da qualche anno dalla Commissione Europea. Naturalmente a questa decisione gli stati ne hanno tratto le dovute conseguenze. Queste caldaie sono state abolite dicevamo giustamente perché erano delle caldaie che veramente inquinavano tanto .E non solo inquinavano tanto e distruggevano ambiente ma erano  anche delle caldaie che consumavano tanto senza poi rendere così al massimo.

Proprio per fare questo passaggio dalle caldaia a camera stagna a quelle a condensazione i vari governi hanno incentivato i loro cittadini con  delle detrazioni e bonus fiscali concessi appunto a chi decideva di cambiare la propria caldaia a favore di una caldaia a condensazione.

Questo tipo di incentivi hanno funzionato e funzionano ancora ora bene per spingere le persone a cambiare la propria caldaia a favore di una con una classe energetica più alta.

Più informazioni su