il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, ladro di auto beccato mentre trafficava con una Mercedes

28 aprile 2021 | 10:04
Share0
Ardea, ladro di auto beccato mentre trafficava con una Mercedes

Il 24enne sorpreso dai carabinieri ha cercato di scappare a piedi, ma è stato fermato

Ardea – Questa notte i Carabinieri della Tenenza di Ardea, nell’ambito di una serie di servizi di controllo del territorio atti a prevenire i reati contro il patrimonio, hanno arrestato un 24enne già noto alle forze dell’ordine di nazionalità romena e residente a Tor san Lorenzo.

L’umo è stato beccato su via Foggia mente stava cercando di rubare una Mercedes E200 che si trovava parcheggiata sulla strada.

All’arrivo dei militari il 24enne ha tentato la fuga a piedi ma è stato subito inseguito e bloccato dai Carabinieri che lo hanno immediatamente ammanettato e condotto in caserma.

Questa mattina, l‘arrestato dovrà comparire davanti al Tribunale di Velletri per essere giudicato con rito  direttissimo. Il GIP del Tribunale di Velletri ha poi disposto la convalida dell’arresto e la traduzione presso il carcere di Frosinone.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea