Seguici su

Cerca nel sito

“Adotta un posto a teatro” la Splatters Company torna in scena a Latina

Acquistando un posto vuoto a prezzo ridotto, di quelli lasciati vuoti causa distanziamento, si finanzierà un progetto di teatro terapia.

Latina – Dopo mesi di stop dovuto alle restrizioni riaprono i teatri Domenica 23 Maggio in un doppio appuntamento, alle ore 16.30 e alle ore 19.00 al teatro Moderno di Latina, Simone Finotti torna in scena con i ragazzi della Splatters Company in un’esilarante sitcom stile americano rivolta a tutta la famiglia, che fra battute e gag, ci regalerà novanta minuti di “Normalità”.

Questo spettacolo dà il via l’iniziativa Adotta un posto a teatro. Acquistando un posto vuoto a prezzo ridotto, di quelli lasciati vuoti causa distanziamento, si finanzierà un progetto di teatro terapia che si svolgerà  all’Istituto Comprensivo Leone Caetani di Cisterna di Latina, per l’anno scolastico  2021/22, dedicato a bambini diversamente abili e normodotati.

“Non vogliamo accodarci alla polemica delle attività chiuse per mesi  e all’assenza dei ristori che, credo accomuni tutti. Abbiamo deciso di fare, e subito qualcosa per gli altri, per i nostri figli e per le famiglie che hanno bisogno di normalità – ha affermato il regista della Splatters Company Simone Finotti – Il Teatro aperto è un mezzo importante per far capire che la vita può riprendere, e da subito. Abbiamo bisogno di cultura e allora, senza chiacchiere andiamo veloci“.

L’appuntamento da non perdere è per Domenica 23 Maggio, alle ore 16.30 e alle ore 19.00,  al teatro Moderno di Latina con una divertente sitcom americana adatta a grandi e piccini, “Carter Family”.  Sul palco Marilena Amodeo, Samantha Centra, Michele Guarino, Emanuele Isgrò, Roberto Mercurio, Stefano Micali, Silvia Pucci, Giulia Puzio e Marica Sarallo.