Il Fatto

Incidente a Civitavecchia, 24enne finisce contro il guard-rail: è in codice rosso

2 maggio 2021 | 10:29
Share0
Incidente a Civitavecchia, 24enne finisce contro il guard-rail: è in codice rosso

Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato all’ospedale S. Paolo dal 118

Civitavecchia – E’ stato un grave incidente quello che è avvenuto ieri sera, 1° maggio 2021, a Civitavecchia. Alle 22:00 circa i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti presso la SS Aurelia, in prossimità dell’ingresso della rampa d’immissione al casello autostradale di Civitavecchia Sud (zona Marangone), dove un’autovettura Mercedes classe A, condotta da un 24enne di nazionalità italiana residente in zona, mentre procedeva in direzione Roma è uscita fuori strada, impattando in modo violento contro il guard-rail.

Il ragazzo, unico passeggero a bordo, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e affidato al personale sanitario 118 presente sul posto ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale S. Paolo di Civitavecchia. Nell’incidente non vi sono state altre autovetture coinvolte.

I Vigili del Fuoco sono stati sul posto fino a tardi, poiché la messa in sicurezza dell’area si è rivelata impegnativa, in quanto l’autovettura, è stata trafitta completamente dal guard-rail (entrato dalla parte anteriore ed uscito dalla parte posteriore).
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia