il fatto |
Cronaca Locale
/

Nettuno, la consigliera Lucia De Zuani rinuncia alla delega al Demanio

4 maggio 2021 | 16:23
Share0
Nettuno, la consigliera Lucia De Zuani rinuncia alla delega al Demanio

Forza Italia Nettuno: “La decisione della Consigliera ha comportato la conseguente revoca della delega da parte del Sindaco”

Nettuno – “Il Gruppo Forza Italia di Nettuno comunica che la Consigliera comunale Lucia De Zuani, coerentemente con i valori che porta avanti da anni il partito di cui è entrata a far parte, ha scelto di rinunciare all’incarico conferitogli dal Sindaco Coppola in materia di Demanio e sviluppo del litorale”. Lo comunicano in una nota i consiglieri del gruppo Forza Italia del comune di Nettuno.

“La decisione della Consigliera, autonoma, ma che apprezziamo, ha comportato la conseguente revoca della delega da parte del Sindaco. Agli esponenti di Forza Italia non interessano gli incarichi. Il nostro gruppo crede molto nell’importanza delle istituzioni e sostiene con convinzione che tali deleghe non debbano essere assegnate a singoli consiglieri, bensì dovrebbero essere di competenza degli assessori, rappresentanti del governo territoriale”.

“La Consigliera De Zuani e tutti i membri del gruppo Forza Italia di Nettuno – sottolineano – non faranno mancare la loro partecipazione attiva ai lavori di programmazione e di sviluppo del litorale e dell’intero territorio comune, in continuità con quanto fatto finora. Siamo convinti che il Sindaco Coppola saprà assegnare la delega rimasta vacante a una figura altamente competente, che la saprà onorare al meglio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Nettuno