La dichiarazione

Riapertura drive-in Covid, Severini: “Ripristinato un servizio essenziale per la comunità”

4 maggio 2021 | 20:18
Share0
Riapertura drive-in Covid, Severini: “Ripristinato un servizio essenziale per la comunità”

Il Capogruppo di Crescere Insieme: “E’ una grande soddisfazione vedere i cittadini e il territorio vincere questa battaglia”

Fiumicino – “La riapertura dei drive-in per i tamponi Coviddi Piazzale Mediterraneo e di Palidoro (leggi qui) non può che essere una buona, anzi ottima notizia”. A dichiararlo in una nota, è Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

Ringraziamo il Sindaco, – prosegue il Capogruppo – per aver subito accolto la mia richiesta (leggi qui) volta a fare luce sulla questione delle modalità di somministrazione dei test e il vicepresidente del Consiglio regionale Cangemi, per aver trasformato tale richiesta in un’interrogazione (leggi qui).

Roberto Severini

Roberto Severini

E’ una grande soddisfazione vedere i cittadini e il territorio di Fiumicino vincere questa battaglia, che ha portato al ripristino di entrambe le strutture”.

“Rimettere in funzione due presidi efficaci come questi – conclude Severini – era una questione di fondamentale importanza. Un servizio che si è dimostrato essenziale per tutta la popolazione, in particolar modo al Nord del territorio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino 
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino