Il Fatto |
Roma Eur
/

Roma, si masturba in metro e tenta di molestare una donna carabiniere in borghese: arrestato

6 maggio 2021 | 15:51
Share0
Roma, si masturba in metro e tenta di molestare una donna carabiniere in borghese: arrestato

L’uomo, sceso dalla metro B, dopo aver individuato la vittima vicino alla scala d’uscita, si è avvicinato masturbandosi e tentando di afferrarla al fianco

Roma – I carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato in flagranza di reato un italiano, di 32 anni, con l’accusa di atti osceni e tentata violenza sessuale.

I militari hanno effettuato una mirata attività investigativa, a seguito di diverse segnalazioni giunte da alcune donne vittime di atti di violenza avvenuti nei pressi della metropolitana della linea B, fermata Garbatella.

Ieri mattina l’uomo, sceso da un convoglio della metro B, dopo aver individuato la vittima, vicino alla scala d’uscita, si è avvicinato masturbandosi e tentando di afferrarla al fianco, non riuscendoci. La vittima di fatto era una carabiniere donna in borghese che si è subito qualificata, mettendo in fuga il “maniaco”.

A poca distanza, notata la scena, è subito intervenuto un secondo militare in borghese e anche una pattuglia di supporto che stava attendendo fuori dalla metro. In pochi istanti il 32enne è stato accerchiato ed ammanettato e condotto in caserma. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il “maniaco” è stato poi accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo