Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, pubblicato l’avviso per l’affidamento delle spiagge libere

6 maggio 2021 | 11:48
Share0
Santa Marinella, pubblicato l’avviso per l’affidamento delle spiagge libere

Gli interessati possono presentare la propria domanda entro il 9 maggio 2021. Pubblicato anche il bando per la selezione degli steward

Santa Marinella – E’ stato pubblicato l’avviso per l’affidamento temporaneo delle spiagge libere di Santa Marinella e il bando per la selezione degli steward che opereranno sulle stesse spiagge.

L’affidamento delle spiagge libere

La durata della convenzione per la gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere – si legge nel documento del Comune – sarà compresa fra la data della stipulazione dell’accordo e il 30 settembre 2021. Non saranno concessi  proroghe o taciti rinnovi.

CLICCA QUI PER LEGGERE E SCARICARE L’AVVISO IN VERSIONE INTEGRALE

I gestori – che dovranno essere iscritti alla Cciaa per il noleggio delle attrezzature balneari e/o la gestione degli stabilimenti balneari – dovranno garantire, durante la stagione balneare, il servizio di assistenza e di salvataggio ai bagnanti secondo le disposizioni della Capitaneria di Porto di Civitavecchia; assicurare la fornitura e la pulizia giornaliera di servizi igienici (che dovranno essere accessibili anche alle persone con disabilità) e il servizio di pulizia giornaliera della spiaggia e di raccolta differenziata dei rifiuti, con il posizionamento di isole ecologiche amovibili sull’arenile.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO DELLA DOMANDA

Gli interessati possono presentare la propria domanda – redatta tramite l’apposito modello – entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, e cioè entro il 9 maggio 2021, mediante una delle seguenti opzioni:

La selezione degli steward

In concomitanza, è stato pubblicato anche l’avviso pubblico di selezione degli steward che forniranno assistenza sulle spiagge libere del comune di Santa Marinella nell’arco della stagione balneare 2021, e che saranno assunti con contratto a tempo determinato, con orario di lavoro part-time.

CLICCA QUI PER LEGGERE E SCARICARE IL BANDO IN VERSIONE INTEGRALE

I candidati devono essere maggiorenni, avere la cittadinanza italiana e la piena idoneità psico-fisica alle mansioni previste dal ruolo; aver conseguito la licenza media e la patente di guida B.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO DELLA DOMANDA

Le domande, che dovranno essere redatte tramite l’apposito modulo, potranno essere presentate fino alla mezzanotte del 10 maggio 2021 attraverso una delle seguenti modalità:

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella