il fatto |
Cronaca Locale
/

Il Vicesindaco e l’assessore Possidoni incontrano Margherita, centenaria di Ardea

9 maggio 2021 | 11:53
Share0
Il Vicesindaco e l’assessore Possidoni incontrano Margherita, centenaria di Ardea

Possidoni: “Abbiamo consegnato alla signora l’ Oscar della Longevità con i saluti e le più vive felicitazioni di tutta l’Amministrazione”

Ardea – “Con il vicesindaco Morris Orakian abbiamo incontrato presso Villa Arzilla, la signora Margherita, una nostra concittadina che quest’anno ha compiuto 104 anni, probabilmente uno delle più longeve di Ardea”. Lo comunica in una nota l’assessore Alessandro Possidoni.

“Abbiamo consegnato alla signora l’ ‘Oscar della Longevità’ con i saluti e le più vive felicitazioni di tutta l’Amministrazione comunale per il traguardo raggiunto.

Margherita ci ha raccontato alcuni particolari della sua vita: da giovane ha lavorato, per moltissimi anni, a Roma presso la boutique delle sorelle Fontana, non si è mai sposata ‘ma sta ancora cercando l’uomo giusto'”.

Il segreto della sua longevità? L’amore e l’affetto delle persone che gli stanno intorno – conclude -. Ringrazio il personale sanitario della struttura per il lavoro complesso svolto ogni giorno e auguro alla signora Margherita di mantenere sempre questo vigore e lucidità”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea