il bollettino

Covid-19, a Fiumicino 16 nuovi casi e 18 guariti: il bollettino del 10 maggio

10 maggio 2021 | 13:53
Share0
Covid-19, a Fiumicino 16 nuovi casi e 18 guariti: il bollettino del 10 maggio

Montino: “Con il 54% dei casi Isola sacra e Fiumicino detengono ancora la maggioranza dei casi, seguite da Passoscuro (9%) e Aranova (8%)”

Fiumicino – “I dati forniti oggi dalla Asl Roma 3 ci dicono che i positivi totali nel Comune di Fiumicino sono attualmente 263. Dall’ultima comunicazione 18 sono i guariti e 16 i nuovi casi. Le donne con il Covid sono 138, gli uomini 125, l’età media è di 40 anni e il rapporto con la popolazione è di 0.32. Con il 54% dei casi Isola sacra e Fiumicino detengono ancora la maggioranza dei casi, seguite da Passoscuro (9%) e Aranova (8%)“. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Chiedo a tutte e tutti – aggiunge – di proseguire negli sforzi fatti sinora per prevenire la diffusione dei contagi. E’ importantissimo portare il numero dei casi a scendere fino ad azzerarsi, per consentire aperture in sicurezza e andare incontro all’estate con più serenità. Come annunciato, una grande novità dal punto di vista sanitario vedrà domani alle 12 la propria inaugurazione: la Casa della Salute di Palidoro, un presidio che da troppo tempo mancava nella parte nord del Comune e che finalmente apre le sue porte alla cittadinanza”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino