AMICI E TENNIS |
Sport
/
Tennis
/

Fiorello allena Djokovic, il serbo: “La prossima volta canteremo come a Sanremo”

10 maggio 2021 | 19:48
Share0
Fiorello allena Djokovic, il serbo: “La prossima volta canteremo come a Sanremo”

Speciale allenamento di Nole insieme a Fiorello. I due insieme in un video che gira sui social

Roma – Fiorello allenatore di tennis? Per Nole Djokovic probabilmente sì. E’ il  video che in queste ore, a pochi momenti dall’esordio del serbo numero uno in Atp agli Internazionali d’Italia, sta girando sui social.

Consigli da vero coach per il Fiore nazionale che consiglia al dio Djokovic come fare rovesci in campo e come rispondere all’avversario. Un filmato simpatico che lo stesso Nole ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram: “Grande Fiorello”. Scrive direttamente in italiano il serbo, proseguendo poi in inglese. Si riporta in italiano ciò che Djokovic ha proseguito a dire: “Grazie mille per i suggerimenti di oggi. È sempre un grande piacere vederti e passare del tempo con te dentro e fuori dal campo. La prossima volta canteremo insieme come abbiamo fatto a Sanremo ”.

Nole esordirà domani al Foro Italico con l’americano Fritz. Alle 12,30 al campo principale. E sicuramente si porterà dietro i suggerimenti tecnici di Fiorello. Aspettando di festeggiare con l’amico del mondo dello spettacolo italiano una speciale vittoria a Roma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport