Seguici su

Cerca nel sito

Terracina, 17enne cade dal balcone: elitrasportata al Gemelli

Restano gravi le condizioni della ragazzina che aveva raggiunto la località turistica per trascorrere qualche giorno al mare

Terracina – Restano gravi le condizioni della 17enne che ieri pomeriggio, domenica 9 maggio, è caduta da un balcone di via Cristoforo Colombo, nei pressi del porto di Terracina, per quanto non sembra sia in pericolo di vita.

La giovanissima pare sia scivolata e abbia perso l’equilibrio precipitando dal primo piano di una palazzina. Una caduta che le ha provocato diversi traumi per i quali è stata soccorsa dapprima dai sanitari dell’Ares 118 che la hanno trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Fiorini di Terracina per poi essere elitrasportata al Gemelli di Roma.

La 17enne, secondo le testimonianze rese dai presenti, non sembra abbia mai perso conoscenza, anzi sarebbe stata proprio lei a spiegare durante le operazioni di soccorso di essere scivolata inavvertitamente.

La strada è rimasta chiusa per consentire le attività degli operatori di soccorso. Carabinieri e Polizia locale sono prontamente arrivati sul posto per gestire il traffico e permettere ai sanitari di stabilizzare la 17enne.

Tanta paura per i familiari che avevano raggiunto Terracina per trascorrere il fine settimana al mare.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Terracina