Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, prosegue il progetto “Donne al quadrato”

Anselmi: "Professionisti del settore affronteranno temi quali le modalità di accesso al credito bancario, il mutuo per la casa e gli strumenti di prevenzione ai fenomeni di usura e indebitamento"

Fiumicino – “Ricordo che oggi pomeriggio alle ore 17.30 si svolgerà la seconda lezione online del progetto ‘Donne al Quadrato’, organizzato dalla Global Thinking Foundation e patrocinato dal Comune di Fiumicino – Assessorato Pari Opportunità”. Lo dichiara l’assessora alle Pari Opportunità Anna Maria Anselmi.

“Nella seconda lezione – aggiunge – dal titolo ‘Il credito bancario e finanziario e la legge sul sovraindebitamento’, professionisti del settore affronteranno temi quali le modalità di accesso al credito bancario, il mutuo per la casa e gli strumenti di prevenzione ai fenomeni di usura e indebitamento. Ricordo inoltre, a tutti coloro che sono interessati, che per partecipare ai corsi è necessario iscriversi a gltfoundation.com/donne-al-quadrato/ oppure inviare una mail a donnealquadrato@gltfoundation.com”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino