Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, la Regione inaugura la riqualificazione delle case Ater di via Merope

Con un investimento regionale di 400.000 euro saranno realizzati interventi per la ristrutturazione di coperture e facciate.

Anzio – L’assessore regionale alle Politiche abitative, Massimiliano Valeriani, il commissario straordinario dell’Ater Provincia di Roma, Giuseppe Zaccariello, e il direttore generale Luigi Bussi, hanno inaugurato questa mattina il cantiere per i lavori di riqualificazione del complesso di edilizia residenziale pubblica di via Merope ad Anzio.

Con un investimento regionale di 400.000 euro saranno realizzati interventi per la ristrutturazione di coperture e facciate, per l’efficientamento energetico  dell’edificio e la sistemazione degli impianti nelle parti comuni.

“Abbiamo promosso importanti opere di ammodernamento per migliorare la qualità abitativa degli alloggi Ater: dopo i cantieri aperti a Tivoli, Guidonia, Fiumicino e Anzio, nei prossimi mesi verranno avviati interventi di ristrutturazione anche in altri complessi di edilizia residenziale pubblica nei  Comuni della provincia di Roma” dichiara Massimiliano Valeriani, assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio