Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Parco Leonardo, nuova riunione operativa per la realizzazione del Centro per l’impiego

14 maggio 2021 | 19:03
Share0
Parco Leonardo, nuova riunione operativa per la realizzazione del Centro per l’impiego

Anselmi: “A oggi è stato presentato il progetto di come dovrebbe essere strutturato il nuovo centro, lo stesso è al vaglio degli uffici della Regione Lazio”

Fiumicino – “Ho incontrato questa mattina i Dirigenti competenti, relativamente allo stato di avanzamento dei lavori del nuovo Centro per l’Impiego a Parco Leonardo”. Lo dichiara l’assessora al Lavoro Anna Maria Anselmi.

“Come Amministrazione – prosegue – siamo perfettamente in linea con le tempistiche previste. I contatti con la Regione Lazio e con la proprietà del Centro Commerciale sono costanti. A oggi è stato presentato da parte di questi ultimi il progetto di come dovrebbe essere strutturato il nuovo centro, lo stesso è al vaglio degli uffici della Regione Lazio”.

“Sono oramai tantissimi anni – conclude Anselmi – che nel nostro territorio non insiste un Centro per l’Impiego. È fondamentale che in un Comune come il nostro dove vivono più di 82 mila abitanti e insistono tantissime attività commerciali, per non parlare dell’Aeroporto, sia presente una struttura che permetta di agevolare l’impiego”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino