Il Fatto

Ostia Lido, l’ufficio postale chiude per lavori fino al 21 maggio: come fare

15 maggio 2021 | 08:00
Share0
Ostia Lido, l’ufficio postale chiude per lavori fino al 21 maggio: come fare

L’ufficio postale di piazzale della Posta sarà chiuso per lavori da lunedì 17 a venerdì 21 maggio. Ecco le alternative a disposizione dei cittadini

Ostia – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Ostia Lido, in piazzale della Posta, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi infrastrutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Pertanto, da lunedì 17 maggio la sede di Piazzale della Posta non sarà operativa fino al termine dei lavori. La riapertura dell’ufficio Postale di Piazzale della Posta è prevista dalle ore 14 di venerdì 21 maggio.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Roma 142, in viale del Sommergibile, con uno sportello dedicato alla clientela di Lido Centro, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche le sedi di Roma 143, in via Capo Spartivento, Roma 141, in via Ferdinando Acton e Roma 144, in via Costanzo Casana.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio