Passante “detective” sventa un furto davanti al supermercato: arrestata borseggiatrice

15 maggio 2021 | 12:40
Share0
Passante “detective” sventa un furto davanti al supermercato: arrestata borseggiatrice

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia, le testimonianze ed hanno arrestato la responsabile del reato

Roma – Tenta di scippare una borsa ad una donna davanti ad un supermercato, ma viene fermata da un passante. E’ accaduto a Roma, dove una cittadina nigeriana di 25 anni è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste. Il fatto è accaduto in via delle Camelie.

La ragazza, davanti al supermercato, ha chiesto delle monete ad una donna di 55 anni e al suo diniego ha tentato di strapparle la borsa, non riuscendo nel suo intento anche grazie all’intervento di una passante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia, le testimonianze ed hanno arrestato la responsabile del reato, trattenendola presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo