il fatto |
Cronaca Locale
/

Pomezia, “Via Farina è uno scandalo sotto gli occhi della città” : il video denuncia di Mengozzi

17 maggio 2021 | 18:10
Share0
Pomezia, “Via Farina è uno scandalo sotto gli occhi della città” : il video denuncia di Mengozzi

Il Consigliere del Pd: “Bisogna intervenire subito per l’emergenza ambientale che si rischia di creare”

Pomezia – Nuove polemiche sul parco di via Farina. Dopo il dibattito politico sull’intitolazione o meno dell’area a Norma Cossetto (leggi qui), questa volta il consigliere del Pd Stefano Mengozzi porta alla luce il degrado presente nella zona, proprio all’ingresso di Pomezia, e lo fa attraverso un video postato sui social.

Via Farina, uno scandalo sotto gli occhi di tutta la città – scrive il Consigliere -. Sono tre anni che chiedo all’Amministrazione comunale di intervenire per ripristinare condizioni di decenza nell’area verde che si trova proprio all’ingresso di Pomezia”.

“Tre anni nei quali oltre al danno (l’attuale amministrazione inoperosa) abbiamo dovuto subire anche la beffa dell’ex sindaco, che per 5 anni ha ignorato il problema e poi si è svegliato chiedendo l’intitolazione del parco a Norma Cossetto (leggi qui).

“Guardate queste immagini – conclude – e giudicate voi se non sia piuttosto un oltraggio alla sua memoria dedicarle un porcile di questo genere. Lascio da parte le strumentalizzazioni politiche, ma qui bisogna intervenire subito per l’emergenza ambientale che si rischia di creare”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia