Roma, ubriaco aggredisce la coinquilina con un coltello

17 maggio 2021 | 11:35
Share0
Roma, ubriaco aggredisce la coinquilina con un coltello

L’uomo è stato arrestato mentre la donna, accompagnata in ospedale, ha avuto 10 giorni di prognosi

Roma – “Sono stata aggredita con un coltello da un altro inquilino presente anche lui all’interno di un affittacamere in via Casilina”. E quello che ha raccontato una ragazza romena all’arrivo delle pattuglie del V Distretto Prenestino e del commissariato Torpignattara.

Precipitatisi nella stanza dove si trovava il 35enne, l’uomo, conosciuto all’interno della struttura con il nomignolo di “sasha”, è stato trovato in evidente stato di ebrezza alcolica e perquisito.

E’ stato sequestrato il coltello, trovato nel corso della perquisizione della stanza, rinvenuto nascosto dietro uno specchio e sequestrato.

Il 35enne, originario della Moldavia, accompagnato presso il VI Distretto Casilino, nel corso del tragitto ha danneggiato l’autovettura e opposto resistenza ai poliziotti. Al termine degli accertamenti è stato arrestato per lesioni, resistenza e danneggiamento aggravato.

La ragazza trasportata in codice giallo è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo