Seguici su

Cerca nel sito

Ciani (Demos): “Importante la legge sulla parità salariale”

Il Consigliere: "Un tassello importante per iniziare a creare equità e giustizia nel mondo del lavoro in cui le donne sono troppo discriminate"

Regione Lazio – “La legge che abbiamo approvato ieri in aula, relativa alle `Disposizioni per la promozione della parità retributiva tra i sessi, il sostegno dell`occupazione e dell`imprenditoria femminile di qualità, nonché per la valorizzazione delle competenze delle donne`, è particolarmente importante.

E` inutile continuare a presentare dati a convegni che dimostrano l’incredibile gap che esiste tra le retribuzioni degli uomini e delle donne, senza intervenire con iniziative concrete. Questa legge è un tassello importante per iniziare a creare equità e giustizia anche nel mondo del lavoro in cui le donne sono troppo discriminate.

Da uomo sono felice di aver dato il mio contributo: è evidente che questo non sia un problema delle sole donne, ma dell`intera società. E` una questione di civiltà“. Con queste parole il capogruppo di Demos e candidato sindaco alle primarie di centrosinistra a Roma, Paolo Ciani, è intervenuto in aula alla Pisana durante la discussione sulla pl 182 sulla parità salariale”. – Lo dichiara il consigliere regionale Demos, Paolo Ciani.
Il Faro online – Clicca qui per leggere le notizie della Regione Lazio.