Seguici su

Cerca nel sito

Roma, “assalto” dei ladri in una boutique del centro: derubata due volte in 48 ore

Prima l'arresto di due giovani che avevano rubato due borse del valore di 3.000 euro, poi quello di un 24enne, sempre nello stesso negozio del centro

Più informazioni su

Roma – A meno di 48 ore dall’arresto di due giovani che avevano rubato due borse del valore di 3.000 euro, i carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno stretto le manette ai polsi di un 24enne, sorpreso a rubare una borsa del valore di 2.150 euro nella stessa boutique nel cuore della Capitale.

Anche in questo caso il giovane, con precedenti specifici, è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto tra la merce esposta e fermato, dal personale addetto all’accoglienza clienti, dopo aver forzato con una tronchese la placca antitaccheggio e aver occultato la costosa borsa all’interno di una busta.

I carabinieri sono quindi intervenuti presso il negozio ed hanno preso in consegna il ladro che, perquisito, è stato trovato in possesso dell’arnese utilizzato per forzare l’antitaccheggio. La refurtiva è stata subito riconsegnata al personale della boutique mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo

Più informazioni su