Roma, spaccia shaboo e anfetamine nella stanza presa in fitto: arrestato

20 maggio 2021 | 10:24
Share0
Roma, spaccia shaboo e anfetamine nella stanza presa in fitto: arrestato

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato 12 dosi di shaboo e 37 pasticche di anfetamine

Roma – Un servizio di osservazione e controllo approntato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, in via Gaspare Gozzi per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’espletamento dell’operazione, notando il continuo andirivieni di persone, tra le quali diversi stranieri, gli agenti, sono intervenuti riuscendo, tramite uno stratagemma, ad accedere nell’appartamento. Una volta all’interno, inizialmente, il soggetto attenzionato dagli investigatori non era in casa, nella quale aveva affittato una stanza.

La prima perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento, in diversi nascondigli della camera, di 12 dosi di “shaboo” per un peso di 40,50 grammi, 37 pasticche di anfetamine “yaba“, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Successivamente, al sopraggiungere del 32enne, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo, nascoste nel portafogli, ulteriori pasticche di anfetamine ed una somma di mille e 270 euro.

Il cittadino del Bangladesh, un 32enne, è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato Borgo e, al termine delle indagini, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo