Il Fatto

Da Fiumicino ad Ostia per molestare l’ex compagna, ma il fratello di lei lo prende a bastonate

21 maggio 2021 | 13:35
Share0
Da Fiumicino ad Ostia per molestare l’ex compagna, ma il fratello di lei lo prende a bastonate

Già agli arresti domiciliari per maltrattamenti, si era recato a Ostia presso l’abitazione della ex compagna: in strada, però, ha trovato il fratello

Ostia – A Ostia, nella giornata di ieri, giovedì 20 maggio, i carabinieri hanno arrestato un 51enne di Fiumicino, già agli arresti domiciliari per i maltrattamenti nei confronti della ex compagna, e denunciato il fratello della donna.

Nei fatti, i militari hanno appurato che il 51enne, sfruttando un permesso orario avuto per ragioni di lavoro, si era invece recato a Ostia presso l’abitazione della ex compagna, al fine di molestarla; in strada, però, ha trovato il fratello 49enne che, per tutta risposta, l’ha percosso ripetutamente con un bastone.

A seguito delle ferite riportate, il molestatore è stato ricoverato presso l’ospedale Grassi di Ostia, con una prognosi di oltre un mese, dove attualmente si trova piantonato dai carabinieri in stato di arresto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio