L'Alleanza

Laboratorio Civico X e Demos correranno insieme alle elezioni: a Ostia la raccolta firme

21 maggio 2021 | 10:41
Share0
Laboratorio Civico X e Demos correranno insieme alle elezioni: a Ostia la raccolta firme

Il 22 e il 23 maggio la raccolta firme in piazza Anco Marzio per sostenere la candidatura alle primarie del centrosinistra di Franco De Donno e Paolo Ciani

Ostia – “Laboratorio Civico X c’è e ci sarà. Vogliamo continuare a dare voce agli ultimi, a chi resta indietro, a chi fa difficoltà a vivere nell’indifferenza totale e nell’egoismo dilagante causato dal neo imperialismo finanziario. Abbiamo trovato dei compagni di viaggio che sostengono i nostri stessi valori e principi. Ci uniamo a Demos convinti che riusciremo a rafforzare le nostre tesi da portare in Municipio e al Comune di Roma”. E’ con queste parole che Laboratorio Civico X annuncia l’alleanza con Demos Roma in vista delle prossime elezioni amministrative.

Sabato 22 e domenica 23 maggio saremo a piazza Anco Marzio dalle ore 10.00 alle ore 19.00 per raccogliere le firme a sostegno delle candidature alle primarie del centrosinistra per Franco De Donno come presidente del Municipio X e per Paolo Ciani come sindaco di Roma”, spiegano.

“L’emergenza pandemica ha peggiorato la situazione economica, relazionale, lavorativa ed interpersonale di tutte le comunità mondiali. C’è da ricostruire un senso dello stare insieme. Occorre proporre nuovi paradigmi e nuovi orizzonti in un’ottica globale e solidale. Noi ci siamo e ci saremo. Vi aspettiamo questo finesettimana per sostenere Franco De Donno e Paolo Ciani”, concludono da Laboratorio Civico X e Demos.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio