Il Fatto

Latina, paziente sorpreso a rubare il blocchetto delle ricette aggredisce l’infermiera

25 maggio 2021 | 16:40
Share0
Latina, paziente sorpreso a rubare il blocchetto delle ricette aggredisce l’infermiera

La donna ha tentato di bloccare l’uomo, il quale nel tentativo di liberarsi e fuggire l’ha colpita procurandole lesioni articolari

Latina – La Polizia di Stato di Latina ha denunciato un 54enne pregiudicato per rapina impropria. L’uomo, in cura presso il Ser.D. dell’ospedale Santa Maria Goretti, è stato sorpreso da un’infermiera all’interno di un laboratorio del nosocomio mentre cercava di impossessarsi di un prontuario delle ricette di un medico, in quel frangente assente dalla stanza.

La donna ha tentato di bloccare l’uomo, il quale nel tentativo di liberarsi e fuggire l’ha colpita procurandole lesioni articolari. I poliziotti della Squadra Volante, insieme con i colleghi del Posto di Polizia dell’ospedale, hanno individuato e denunciato l’aggressore. L’infermiera invece, soccorsa e medicata, ne avrà per 20 giorni.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina