Seguici su

Cerca nel sito

Nuoto, Simona Quadarella al Polo Natatorio di Ostia si sottopone al vaccino

L’azzurra plurimedagliata europea è in partenza per Tokyo. Insieme a lei, anche alcuni azzurri della Nazionale hanno fatto il vaccino

Ostia – Non solo i cittadini del X Municipio di Roma, ma anche gli azzurri appena tornati da Budapest. I campioni della Nazionale di nuoto che hanno scalato il medagliere agli Europei con 27 medaglie vinte sono pronti a volare a Tokyo (leggi qui).

Ma prima di partecipare alle Olimpiadi, come accordi presi tra il Coni e il Governo, si sottopongono alla vaccinazione. Alcuni di loro lo hanno fatto questa mattina al Polo Natatorio di Ostia. Va a pieno regime la macchina anti Covid al centro federale, che rientra nei luoghi adibiti alla profilassi come messo in progetto tra la Federnuoto e le autorità sanitarie laziali (leggi qui). C’era anche Simona Quadarella. Si è sottoposta anche lei al vaccino. La tricampionessa continentale nei 1500, negli 800 e nei 400 metri (leggi qui), come accadde a Glasgow nel 2018, ha fatto il vaccino per poter partecipare con tranquillità alla sua prima Olimpiade della vita.

(foto@FedernuotoFacebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport