il fatto |
Cronaca Locale
/

Accende un falò sulla spiaggia di Civitavecchia, poi aggredisce i poliziotti: denunciato

26 maggio 2021 | 10:26
Share0
Accende un falò sulla spiaggia di Civitavecchia, poi aggredisce i poliziotti: denunciato

I poliziotti sono riusciti a spegnere le fiamme con mezzi di fortuna e il 19enne ha reagito aggredendo e colpendo gli operatori

Civitavecchia – Durante i servizi svolti nel weekend gli agenti della Polizia di Stato hanno “attenzionato” la zona della movida. Nella serata di sabato un italiano di 19 anni è stato denunciato dagli agenti per resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti sulla spiaggia antistante il Pirgo dove il giovane aveva deciso di accendere un falò dando fuoco a rami secchi, sterpaglie e detriti trovati sulla spiaggia, davanti a numerosi curiosi che immortalavano la scena con i loro cellulari.

Al loro arrivo i poliziotti sono riusciti a spegnere le fiamme, alimentate anche dal forte vento, con mezzi di fortuna e nonostante l’opposizione del ragazzo che reagiva aggredendo e colpendo gli operatori di Polizia.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia